ridere tanto volta
Riccardomustodario
2018-08-01 13:21:30 UTC
mi fanno ridere quelli che invece di tanto in tanto scrivono di volta in volta
Paolo Di Pietro
2018-08-01 13:24:17 UTC
Post by Riccardomustodario
mi fanno ridere quelli che invece di tanto in tanto scrivono di volta in volta
Ah
Ah
Ah
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Cirano
2018-08-01 14:42:46 UTC
Post by Riccardomustodario
mi fanno ridere quelli che invece di tanto in tanto scrivono di volta in volta
c'era un tanto
c'era una volta
Riccardomustodario
caso mai c'era un tanto e tanto
Riccardomustodario
2018-08-01 15:53:41 UTC
Post by Cirano
[...]
... c'era una volta/quanta passione/in quei monili/più di ieri meno di domani/el pattum delamor/ fradeli/che maraviglia/soreli ha/ patrol d'amore/la bce è/fanfare
da TazzaniN nella Jungle
Cirano
2018-08-01 16:27:08 UTC
Post by Cirano
[...]
cuanto basta... ma non e' un tenpo e' una cuantita'
Riccardomustodario
2018-08-01 18:28:02 UTC
Post by Cirano
[...]
quando si raccolgono le messi è quantità?
e se il tempo è stato siccitoso?
Cirano
2018-08-02 07:48:30 UTC
Post by Cirano
[...]
e' san pietro
Post by Riccardomustodario
e se il tempo è stato siccitoso?
il grano sara' migliore di qualita' non di quantita'
chissa' chi lo sa'
Desamorfino
2018-08-01 16:29:44 UTC
On Wed, 1 Aug 2018 06:21:30 -0700 (PDT), Riccardomustodario
ed io che mi sembro strano che rido per boldi...
Mentore
2018-08-06 08:54:37 UTC
Post by Riccardomustodario
mi fanno ridere quelli che invece di tanto in tanto scrivono di volta in volta
Ovvio, dato che sei di un'ignoranza monumentale

(sbrocco da checca isterica in 3, 2, 1...)

me
Riccardomustodario
2018-08-06 08:57:23 UTC
https://groups.google.com/forum/?hl=en#!searchin/it.arti.trash/ph%7Csort:date/it.arti.trash/68tuBmVx0ZI/kDiUDOjcBAAJ