Tunon Lemon squeezer £.16.99
Riccardomustodario
2020-07-09 16:52:21 UTC
Mi è giunto alla porta da Amazon.
Non ho acquistato niente di simile.
Ne presi uno professionale, diversi anni fa.
ora è un bordella rispedirlo al mittente.
dare i dati della carta di credito è una tragedia che il governo dovrebbe evitare.
Er Capoccetta
te l'ha sicuramente fatto recapitare Catrame insinuandosi nel tuo account
Riccardomustodario
2020-07-09 18:13:31 UTC
Post by Er Capoccetta
[...]
non me lo dire, oggi il compar aCCatrame intnatl, l'ho visto seduto sulla panchina con la pancia da fuori, data la sua obesità, non si poteva piegare manco per raccogliere una cicca.
è successo che ieri uscendo dalla pizzeria ho sentito chiamare un nome " Jhon " e tornato a casa ho scoperto c'è un nuovo nick su it.politica, un certo Jhon ... detto tra noi, un idiota, tale mi è parso aprendo un paio di suoi post, ce ne era una sfilza su in testa al newsgroup. ora, gli ebrei Catramici staranno impegnati a scoprire chi è questo Jhon più scemo di loro e pagato da loro medesimi, vabbeh, loro sono bidelli, paga la loro finanziaria.
NB su it.politica il 70% dei frequentatori sono ebrei, stipendiati, per condurre ogni cosa, specialmente novità, a Gerusalemme
Mo-do+
2020-07-09 18:21:27 UTC
On Thursday, July 9, 2020 at 7:04:45 PM UTC+1, Er Capoccetta wrote:> Il giorno giovedì 9 luglio 2020 18:52:22 UTC+2, Riccardomustodario ha scritto:> > Mi è giunto alla porta da Amazon.> > Non ho acquistato niente di simile.> > Ne presi uno professionale, diversi anni fa.> > ora è un bordella rispedirlo al mittente.> > dare i dati della carta di credito è una tragedia che il governo dovrebbe evitare.> > te l'ha sicuramente fatto recapitare Catrame insinuandosi nel tuo accountnon me lo dire, oggi il compar aCCatrame intnatl, l'ho visto seduto sulla panchina con la pancia da fuori, data la sua obesità, non si poteva piegare manco per raccogliere una cicca.è successo che ieri uscendo dalla pizzeria ho sentito chiamare un nome " Jhon " e tornato a casa ho scoperto c'è un nuovo nick su it.politica, un certo Jhon ... detto tra noi, un idiota, tale mi è parso aprendo un paio di suoi post, ce ne era una sfilza su in testa al newsgroup. ora, gli ebrei Catramici staranno impegnati a scoprire chi è questo Jhon più scemo di loro e pagato da loro medesimi, vabbeh, loro sono bidelli, paga la loro finanziaria.NB su it.politica il 70% dei frequentatori sono ebrei, stipendiati, per condurre ogni cosa, specialmente novità, a Gerusalemme
https://www.securityinfo.it/2020/07/09/sul-dark-web-sono-in-vendita-15-miliardi-di-credenziali-rubate/
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®

----Android NewsGroup Reader----
Riccardomustodario
basta inserire il digit dito e pupilla e tutto cessa
Mo-do+
2020-07-09 19:59:29 UTC
Post by Riccardomustodario
basta inserire il digit dito e pupilla e tutto cessa
Al cesso ci pensa Cpas...
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®

----Android NewsGroup Reader----
c***@gmail.com
2020-07-09 22:10:43 UTC
a sporcarlo dimmerda si. poi pulezza "il bidello" aka ...
Riccardomustodario
2020-07-10 16:59:08 UTC
c'era una volta una puttana " Sifonella " con la quale stetti in una toilettes mista, io uomo lei donna, manco a farla apposta
c***@gmail.com
2020-07-10 20:27:37 UTC
Sifonella sifonella
tu ci zuchi la mammellah
Lei taspira la cappellah

c***@gmail.com
2020-07-09 19:45:54 UTC
essere insinuante. sinfila viscido, penetra gaio tutto oleoso. un ligure in pradiga
Riccardomustodario
2020-07-10 17:08:10 UTC
[...]
controllai in account banca nessuno a prelevato soldi. la busta è intestata a me, ho ricontrollato, a volte il postino consegna plichi ad capocchiam.
da un po' di giorni avverto una freschezza nuova.

Girolimone:
Una volta si portava i politici mangiano i bambini, allora chi leggeva La Costellazione del Lupo Azzurro accusò Berlusconti di pedofilia e da tanto non nascono più bambini; i politici hanno tolto soldi, li hanno intascati tutti, altresì hanno cancellato lavoro e speranza alle famiglie, le quali non si compongono proprio più.
Solo una politica di Ricchezza Individuale può salvare il mondo delle genti nei paesi occidentali, laddove i cittadini si sono scocciati pure di discutere, di protestare, per non sentirsi rispondere mi pare l'asilo, stuzzicadenti per le elementari.

NB Non credo torniamo al ragaSSini d'Italia grazie agli scienziati ubriachi che gestiscono la NATO dalla mie parti, e fanno credere esiste già tutto. Sono convinto solo con la clonazione possiamo allungarci l'esistenza, anche se un giorno, forse, grazie alla scienza ci sarà possibile riciclare noi medesimi in noi stessi.

--
ciak
riccardo