sapevollo
noquarter
2019-03-06 20:45:19 UTC
Svelato lo standard USB4: raddoppierà la velocità rispetto a USB 3.2
L'USB Promoter Group ha rivelato la prossima evoluzione delle sue popolari periferiche: stiamo parlando di USB4. Il nuovo standard, che è ancora una bozza
Yoghurt
2019-03-08 16:38:06 UTC
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
e sti gran cazzi
--
Yoghurt
Post by noquarter
e invece ecchilallà, me l'hanno buttato al culo!
un Blow Giobbe felice - IAT - 10/08/2012
Nemo
2019-03-12 13:49:51 UTC
Post by noquarter
[...]
FS io uso i floppy

"N"
Er Capoccetta
2019-03-12 16:14:27 UTC
io sono passato da poco ai 3.5" e mi trovo benissimo
Nemo
2019-03-12 16:28:08 UTC
Post by Er Capoccetta
Post by Nemo
Post by noquarter
[...]
mhh......vabbuò, proviamo pure questa ennesima e stressante novità

"N"
c***@gmail.com
2019-03-13 01:57:01 UTC
Magnatrancuillo.per te, come un salame nel corridoio
Neoviruz
2019-03-13 06:59:43 UTC
COGLIONE
Neoviruz
2019-03-12 16:34:42 UTC
Post by Er Capoccetta
Post by Nemo
Post by noquarter
[...]
ma va a cagare vecchio rimbambito passi le tue giornate
a leggere le coglionate dei coglioni. Vai a cazzi che ti si confa'.
Nemo
2019-03-13 10:45:35 UTC
Post by Neoviruz
Post by Er Capoccetta
Post by Nemo
Post by noquarter
[...]
a leggere le coglionate dei coglioni. Quindi anche le mie.
FIX

"N"
Neoviruz
2019-03-13 12:09:40 UTC
Post by Neoviruz
Post by Er Capoccetta
Post by Nemo
Post by noquarter
[...]
sei vecchio, superato, inutile.
Questo Ng e' morto, non per causa tua ma anche per tue
mancanze nel non denunciare i coglioni che sono sopravvenuti.
Quindi, prendi la boccia di olio di ricino che tieni di scorta,
versala nella Fez che tieni per ricordo del duce,
bevitela tutta e con la giusta pazienza dalle tempo di agire e....

V A I A C A G A R E !!!!!!!!!!!!!!!
Nemo
2019-03-14 08:08:39 UTC
Post by Neoviruz
Post by Neoviruz
Post by Er Capoccetta
Post by Nemo
Post by noquarter
[...]
STOCAZZO
Non sono mica io il phesso che interagisce con la pheccia terronica
Post by Neoviruz
Quindi, prendi la boccia di olio di ricino che tieni di scorta,
prendila. E vedi di non sprecarlo.

"N"
Neoviruz
2019-03-14 08:55:03 UTC
Sembra che Nemo abbia detto :

vabbe' visto che non capisci un cazzo non mi resta
che dire anche a te:

C O G L I O N E
C O G L I O N E
Nemo
2019-03-14 09:41:32 UTC
Post by Neoviruz
vabbe' visto che non capisci un cazzo non mi resta
C O G L I O N E
C O G L I O N E
povero phesso

"N"
Neoviruz

Riccardomustodario
2019-03-12 19:54:20 UTC
Post by Nemo
Post by noquarter
[...]
spesso sono preso dalla curiosità guardando i mie floppy andati fuori uso causa i nuovi computer intorno al 2005, chissà cosa c'è in quei floppy? e chi se lo ricorda?
"N"
Neoviruz
qualunque cosa sia sono cazzate
Er Capoccetta
qualche scritto o pezzo musicale inedito magari?
Riccardomustodario
piu' che altro penso ai dipinti digitali, con il passaggio del sistema operativo macOS9 se non erro a macOSX cambiarono le risoluzioni e con esse i colori
Neoviruz
merda fritta
Neoviruz
merda fritta