ma veramente fai Spirito ...
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2019-04-16 01:54:37 UTC
Rispondi
... Spirito campestre
qua mi dondolo
e le famiglie povere
ritroveranno la pace
sotto al tetto
la crisi uscirà
dal caminetto

sto cantando questo dal giorno dopo la pubblicazione di " rimuda Docoment4x4Fuoristrada "
anche ora questo sto facendo come tutti i giorni, intanto gli acker terrorizzano i geni digitali con le loro bravate, a parte furti, e siccome proprio ieri c'era la legge EUropea sull'originalità digitale, vedete voi Caravaggio sulle centomila lire al Museo di Capodimonte

ahi mangIAT maglia 2014
https://groups.google.com/forum/#!msg/it.arti.trash/Eo8MoONNr9E/zUFJwrvIAwAJ

in USA veramente si zukarono la maglia, appena inizia Pattumanza Isola EUgentica, nemmeno un'ora dopo mi telefono il JobCentre

ilFattocomestACE si conosce
pentitevi!
cacciate li sordi, diceva Alberto Sordi in DindirindiDindirndirindi di Honorè De Balzac.
Avete ammazzato una generazione, se non guadagno io che so fare tutto ai massimi livelli e quotidianamente m'impegno a condurre il programma " Genio " più avanti, mentre voi rubate idee senza riconoscere al sottoscritto diritti d'autori et pecunia e Nobel, i giovani più di suicidarsi cosa possono fare?

--
ciak
riccardo
Riccardomustodario
2019-04-16 02:02:03 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
[...]
ecco! questo post ha bloccato il computer per circa mezzora, e se non dichiaravo: sono tutti mariuoli e non vogliono venga a galla la verità, scompariva, così come è successo molte altre volte, ma oggidì by night lo ho anche fotografato.

p.s. zukati sta' crisommola colore buco nero fotografato da Salvini