ilFattocomestACE colore
Riccardomustodario
2018-08-03 05:43:49 UTC
cinque, sei giorni fa inquilino nuovo sulla sedia a rotelle.
in contemporanea, più o meno, si è aperto un negozio nuovo che esalta : coccio, miele, mastice.
fatto questo pensiero un paio di giorni fa l'accompagnatore dello spastico è sulla carrozzina che procede in senso opposto al mio mentre c'incrociamo proprio davanti al suddetto negozio.
come'era quel fatto clonazione e lo vogliono tutti da me.

--
ciak
riccardo
Paolo Di Pietro
2018-08-03 06:06:52 UTC
Post by Riccardomustodario
[...]
bravo, non si capisce nulla, come sempre.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Riccardomustodario
2018-08-03 09:15:31 UTC
Post by Paolo Di Pietro
[...]
Ricchiò
Massimiliano te lo appoggia in CL
https://www.facebook.com/VideodromeMedia/videos/2113197315565883/UzpfSTE2NjMxODQ2MzM6MTAyMTQ0Mzk5NjI3MDcyMDg/
NB questo video è parsa sulla Home dopo il mio messaggio di tre ore fa
Post by Paolo Di Pietro
--
Paolo Di Pietro
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Paolo Di Pietro
[...]
Era il feic cpascoshi
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Devi schiattare inculato da un necro con la sifilide.
Riccardomustodario
2018-08-03 09:18:21 UTC
Post by Neoviruz
[...]
Chiavati un albero di ulivo in CL e sfondati pure il cervello che latita
https://www.facebook.com/VideodromeMedia/videos/2113197315565883/UzpfSTE2NjMxODQ2MzM6MTAyMTQ0Mzk5NjI3MDcyMDg/

NB Paolo Di Pietro sarà pure STRUNZ ma certamente è più uomo di te
Paolo Di Pietro
2018-08-03 11:15:55 UTC
Post by Neoviruz
[...]
se fossi uomo non starei su iatte.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Neoviruz
[...]
Infatti sei cpascoshi. Raggiungi il tuo compare il giudicio.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/