RIP Emilio Fede
Maz.
2018-07-30 20:42:46 UTC
Era stato condannato da poco insieme alla Minetti
zanni
2018-07-30 20:55:47 UTC
???
Mentore
2018-07-31 08:40:34 UTC
Post by Maz.
Era stato condannato da poco insieme alla Minetti
Ma chi dei due lo mette e chi lo prende?
Oppure è un totomorti mascherato?

me
Catrame
2018-07-31 16:57:06 UTC
Post by Maz.
Era stato condannato da poco insieme alla Minetti
cremino smettila
Mi fa fatica mettere la firma
Maz.
2018-07-31 17:15:24 UTC
Non sono cremino! Ho solo "copiato" un suo "leitmotiv"...
Catrame
2018-07-31 17:18:06 UTC
Post by Maz.
Post by Catrame
Post by Maz.
Era stato condannato da poco insieme alla Minetti
cremino smettila
Non sono cremino! Ho solo "copiato" un suo "leitmotiv"...
ti stai creminizzando
Mi fa fatica mettere la firma
Paolo Di Pietro
2018-07-31 18:05:45 UTC
Post by Catrame
Post by Maz.
Post by Catrame
Post by Maz.
Era stato condannato da poco insieme alla Minetti
cremino smettila
Non sono cremino! Ho solo "copiato" un suo "leitmotiv"...
ti stai creminizzando
letto ti stai cremando
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Catrame
Post by Maz.
Post by Catrame
Post by Maz.
[...]
Feic...
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-31 18:00:51 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Catrame
Post by Maz.
Post by Catrame
Post by Maz.
[...]
...catelo in kulooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/