Gli altri si vogliono sempre apparare
Riccardomustodario
2018-10-08 15:49:27 UTC
Perchè ogni qual volta conosco una persona nuova, questi deve conoscere me attraverso gli altri?
c***@gmail.com
2018-10-08 16:04:31 UTC
è lo scotto da pacare ics essere famusi
Riccardomustodario
2018-10-08 20:01:13 UTC
Post by c***@gmail.com
è lo scotto da pacare ics essere famusi
credo le persone che conosco siano a debito di personalità, s'intimidiscono e vogliono portarsi a livello all'insaputa mia.
la realtà invidiosa del mio successo mi fa conoscere solo zombie onde evitare persone ritenute a livello risultino fatalmente zombie incapaci di sostenere cultura artistica esagerata Intellettual0
c***@gmail.com
2018-10-08 21:05:04 UTC
Post by Riccardomustodario
zombie
io due domande su una che guardava il mare come fosse acqua me le sarei fatte in effetti