ma ciuccialoh?
c***@gmail.com
2018-07-30 11:30:53 UTC
Morphetteh?
Paolo Di Pietro
2018-07-30 12:26:09 UTC
Post by c***@gmail.com
Morphetteh?
Sì è sesto cumandamento
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
zanni
2018-07-30 13:40:42 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
Morphetteh?
Sì è sesto cumandamento
in quasi ogni ng è presente e si chiama diversamente... :-D
(morphette circa una volta al mese). ^_^
Paolo Di Pietro
Xxx Xxxx
Riccardomustodario
2018-07-30 15:15:45 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
Morphetteh?
Sì è sesto cumandamento
in quasi ogni ng è presente e si chiama diversamente... :-D
(morphette circa una volta al mese). ^_^
elencali
non li sa,
nessuno lo sa.
ciuccialo in verira' e' piu' incognionite della x
Post by Paolo Di Pietro
Xxx Xxxx
Riccardomustodario
2018-07-30 15:17:36 UTC
Post by Riccardomustodario
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
senza la i
'ncoglionite lui et vobis
Post by Paolo Di Pietro
Xxx Xxxx
Paolo Di Pietro
2018-07-30 16:06:28 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
Questo era un feic. Era ciuccialo o catrame.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-30 16:57:01 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
dimostralolh
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-30 17:35:02 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
Sono feic pasticciati del cazzo non ce ragione che io chieda
elencali, sei pure cojone a fare i feic. Per cui escludo catrame.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-30 17:46:35 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
rosicchiz si vede subitoz...
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-30 17:58:07 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
E pure ciuccialo...ti sei scoperto...lo stile è quello di
cippacoschi o come si chiama...
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-30 19:33:56 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
zi,zi>==============================00000

ooo
000

M E
L O
S U X
¡
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-30 21:50:59 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
Ti metto una can zona coi sottotitoli in inglese così ti impari un
Po di inglese

--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Riccardomustodario
2018-07-30 22:12:34 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by Paolo Di Pietro
Post by zanni
Post by Paolo Di Pietro
Post by c***@gmail.com
[...]
Po di inglese http://youtu.be/5xjRMlfFlgA
domani sera al fin potrai sapere come e' buono il formaggio con le pere.
potresti anche lavarti i piedi ogni tanto
Cirano
2018-07-31 08:56:02 UTC
Post by Riccardomustodario
potresti anche lavarti i piedi ogni tanto
giusto ma severo
zanni
2018-07-31 09:12:59 UTC
Post by Cirano
potresti anche lavarti i piedi col catrame ogni tanto
giusto ma severo
/fixed
c***@hotmail.com
2018-07-31 12:01:07 UTC
Post by zanni
Post by Cirano
potresti anche lavare i piedi a catrame dopo il lemon party pOdofilo
giusto ma severo
/fixed
fiz