Vado in vacanza
Paolo Di Pietro
2018-07-31 19:57:41 UTC
Parto due mesi. Ho l aereo domattina per l Australia. Là avrò
molto da fare non scriverò sugli ng. Il feic idiota continuerà a
mio nome ma è cippacoschi. Alcuni di voi non lo leggeranno
avendomi plonkato...plonkatemi tutti così nessuno leggerà il
cippa :-D Saludos.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro
2018-07-31 18:00:13 UTC
Post by Paolo Di Pietro
[...]
Basta cosi' poco per eliminare un coglionao.
ciao caro non tornare piu' su IAT, e se cambi nick
ti rifeiccccccccccccccccooooooooooo nel culo.
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/