Pandemia pandemia canaglia
Connor MacLeod
2009-09-30 09:47:01 UTC
Ho saputo da mia moglie che fra metà dicembre e metà gennaio chiuderanno la
scuola di sua nipote causa influenza suina.

Il preside sta cercando di fare il pieno alla DeLorean per tornare indietro
nel tempo.

Follia pura.
Do®cello'
2009-09-30 10:16:22 UTC
Post by Connor MacLeod
Ho saputo da mia moglie
ci parli ancora???
quotatore di post abbandonati (ma non proprio tutti)
Connor MacLeod
2009-09-30 10:19:24 UTC
Post by Do®cello'
Post by Connor MacLeod
Ho saputo da mia moglie
ci parli ancora???
è lei che parla, io mi limito ad annuire ogni tanto
Tafano
2009-09-30 10:21:30 UTC
hai trovato la formula del quieto vivere
Connor MacLeod
2009-09-30 10:25:04 UTC
Post by Tafano
Post by Connor MacLeod
Post by Do®cello'
Post by Connor MacLeod
Ho saputo da mia moglie
ci parli ancora???
è lei che parla, io mi limito ad annuire ogni tanto
hai trovato la formula del quieto vivere
il problema è smettere di annuire quando smette di parlare, a volte vai in
automatico e ti sgami da solo
ci vogliono anni e anni di esperienza per dedicare quel 1% di attenzione in
background al brusio di fondo e non farsi cogliere impreparati
Tafano
sono sempre più convinto che non mi sposerò mai
Do®cello'
2009-09-30 10:34:03 UTC
Post by Tafano
sono sempre più convinto che non mi sposerò mai
ma chi ti piglia?
quotatore di post abbandonati (ma non proprio tutti)
Tafano
2009-09-30 10:43:03 UTC
Post by Do®cello'
Post by Tafano
sono sempre più convinto che non mi sposerò mai
ma chi ti piglia?
questo aiuta