ad dio
Neoviruz
2019-03-13 13:36:33 UTC
E' con animo mestruo che assisto, qual impotente spettatore, alla lenta
ma progressiva ed inesorabile emorragia di risorse... umane e non.
Mancano humus, superpostiyanz e roders che facciano da tampax, che
arginino - a mò di assorbente - questo dissanguamento ormai fuori
controllo che sta concretizzandosi in un dramma di dimensioni epiche.
Il recente extremo cuzzamento ha rafforzato la portata e l'impeto del
flusso, incrementando i dolori e abbassando anticorpi e mutande.
Afflitto e rassegnato, non mi resta che prendere la tavola da surf e
cavalcare l'onda del definitivo saluto.
Riccardomustodario
2019-03-13 14:33:00 UTC
Post by Neoviruz
[...]

gigino andata e ritorno?
il sindaco De Magistriis ti e' andato proprio in CL

agli inculprendenti e perdenti ricchioni non resta che il surf grazie al quale da ienez si sentono leoni
Neoviruz
coglione
Nemo

"N"
Neoviruz
povero, misero, inutile
Nemo
2019-03-14 09:42:41 UTC
Post by Neoviruz
Post by Neoviruz
[...]
sono povero, misero, inutile
si, lo sappiamo

"N"
Neoviruz
meno che povero, forse idiota
Nemo

"N"
Neoviruz
solo ebete con il fez in testa e il manganello in culo
Neoviruz
Neoviruz

c***@gmail.com
2019-03-14 08:10:50 UTC