l'invidia dell'intelligenza
Aggiungi Risposta
Yoghurt
2019-02-19 17:03:38 UTC
Rispondi
ci sono persone che continuano a perpetrare attacchi frontali ad altre
persone, solo per mera invidia dell'intelletto
neoviruz è una di queste
invidia così tanto l'intelligenza di rimuda che non fa altro che
attaccarlo
ma è tutto vano, solo rimuda ci salverà
ciak
--
Yoghurt

non lo dar retta, è un mio pollo, lo conosco bene Yoghurt " il papa
fuma e vede la Madonna "

rimuda a ernesto in xpost - IAT - 04/10/2012
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
[...]
Rolz sei un cagasotto leccaculo di disadattati. Il tuo mentore non
è in grado di difendersi ed allora ecco che subentra ioiolino,
tutto sudato che si sbraccia.
c***@gmail.com
2019-02-20 01:04:15 UTC
Rispondi
Post by Neoviruz
mentore
chi?

ah si

quello. dall'apùlia. sevabbè
c***@gmail.com
2019-02-20 01:04:56 UTC
Rispondi
Post by Neoviruz
tutto sudato
Ma nn era ilGully? Boh
Er Capoccetta
l'intelligenza, l'ironia, la levità
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il giorno martedì 19 febbraio 2019 18:03:39 UTC+1, Yoghurt ha scritto:> ci sono persone che continuano a perpetrare attacchi frontali ad altre > persone, solo per mera invidia dell'intelletto> neoviruz è una di queste> invidia così tanto l'intelligenza di rimuda l'intelligenza, l'ironia, la levità
Siete solo dei disadattati
Riccardomustodario
2019-02-19 19:31:53 UTC
Rispondi
Post by Yoghurt
[...]
saresti già mezzo salvo; ti nominai, dietro tua insistenza, vice presidente IAT, cui non si capì perchè, in prossimità delle elezioni, iniziasti a remare contro.
pure Shuren fece uguale
rimuda ha cerbello
rimuda non dimentica
per tutto il resto
PGNCL
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
On Tuesday, February 19, 2019 at 5:03:39 PM UTC, Yoghurt wrote:> ci sono persone che continuano a perpetrare attacchi frontali ad altre > persone, solo per mera invidia dell'intelletto> neoviruz è una di queste> invidia così tanto l'intelligenza di rimuda che non fa altro che > attaccarlo> ma è tutto vano, solo rimuda ci salverà> ciaksaresti già mezzo salvo; ti nominai, dietro tua insistenza, vice presidente IAT, cui non si capì perchè, in prossimità delle elezioni, iniziasti a remare contro.pure Shuren fece ugualerimuda ha cerbellorimuda non dimenticaper tutto il restoPGNCL> > -- > Yoghurt> > non lo dar retta, è un mio pollo, lo conosco bene Yoghurt " il papa> fuma e vede la Madonna "> > rimuda a ernesto in xpost - IAT - 04/10/2012
Rimuda ha solo disagio. Stiantati un remo nicchiulo, vai a fare
lo scafista al largo della siria e crepa.
c***@gmail.com
2019-02-20 01:07:44 UTC
Rispondi
Post by Neoviruz
un remo
Rimuda Santo subitiz! San RemoRimuda? Remuda? Restocazzo?
c***@gmail.com
2019-02-20 01:05:25 UTC
Rispondi
Rotfl...
Shuren
2019-02-20 09:00:30 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
Post by Yoghurt
[...]
Non è vero, io sono sempre stato dalla tua parte e i fatti mi cosano:
Riccardomustodario
2019-02-20 11:16:37 UTC
Rispondi
Post by Yoghurt
[...]
http://oi49.tinypic.com/fk0dac.jpg
questo è venuto dopo
quando hai iniziato a vivere La Ragione del Pentimento
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
On Wednesday, February 20, 2019 at 9:00:34 AM UTC, Shuren wrote:> Sembra che Riccardomustodario abbia detto :> > On Tuesday, February 19, 2019 at 5:03:39 PM UTC, Yoghurt wrote:> >> ci sono persone che continuano a perpetrare attacchi frontali ad altre > >> persone, solo per mera invidia dell'intelletto> >> neoviruz è una di queste> >> invidia così tanto l'intelligenza di rimuda che non fa altro che > >> attaccarlo> >> ma è tutto vano, solo rimuda ci salverà> >> ciak> >> >> > saresti già mezzo salvo; ti nominai, dietro tua insistenza, vice presidente > > IAT, cui non si capì perchè, in prossimità delle elezioni, iniziasti a remare > > contro. pure Shuren fece uguale rimuda ha cerbello> > rimuda non dimentica> > per tutto il resto> > PGNCL> > Non è vero, io sono sempre stato dalla tua parte e i fatti mi cosano:> http://oi49.tinypic.com/fk0dac.jpgquesto è venuto dopo quando hai iniziato a vivere La Ragione del Pentimento
Porcamadonna ma perché sei così disagiato? Stiantati
un'enciclopedia nicchiulo, lanciati da un palazzo cercando di
volare sbattendo le tue chiappe flaccide e muori.

Yoghurt
2019-02-20 16:16:54 UTC
Rispondi
[...]
io non ho remato contro un cazzo ricca'
io ti ho sempre sostenuto
era catrame che morfava porcamadonna
--
Yoghurt

no, non sono abbituato a roppe li cojoni ala ggente.

Fabmind - IAT - 22/08/2012
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Riccardomustodario ha forse pensato:> saresti già mezzo salvo; ti nominai, dietro tua insistenza, vice presidente > IAT, cui non si capì perchè, in prossimità delle elezioni, iniziasti a remare > contro.> pure Shuren fece uguale> rimuda ha cerbello> rimuda non dimentica> per tutto il resto> PGNCLio non ho remato contro un cazzo ricca'io ti ho sempre sostenutoera catrame che morfava porcamadonna-- Yoghurtno, non sono abbituato a roppe li cojoni ala ggente.Fabmind - IAT - 22/08/2012
Sei un caghella, dopo tutte le porcherie che ai affermato su
rimerda cuando abbiamo pranzato assieme, abbi almeno le palle di
dirgliele in fazza.
Yoghurt
2019-02-20 16:21:27 UTC
Rispondi
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
Post by Neoviruz
Sei un caghella, dopo tutte le porcherie che ai affermato su
rimerda cuando abbiamo pranzato assieme, abbi almeno le palle di
dirgliele in fazza.
fake osteriola fake
--
Yoghurt

p.s. il canone è per professori io sono un Maestro, solo il salumiere
mi chiama professore, inutile assicurarti non mi piace essere citato
tale e glielo ho pure detto, ma quello è ignorante crede Beethoven sia
un professore ed io da Maestro con il terzo album sarò superiore a
tutti i musicisti per quanto di gran contributo ho apportato alla
musica.

Rimuda - IAT - 31/12/2015
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Neoviruz ha farfugliato :> Sei un caghella, dopo tutte le porcherie che ai affermato su> rimerda cuando abbiamo pranzato assieme, abbi almeno le palle di> dirgliele in fazza.fake osteriola fake-- Yoghurtp.s. il canone è per professori io sono un Maestro, solo il salumiere mi chiama professore, inutile assicurarti non mi piace essere citato tale e glielo ho pure detto, ma quello è ignorante crede Beethoven sia un professore ed io da Maestro con il terzo album sarò superiore a tutti i musicisti per quanto di gran contributo ho apportato alla musica.Rimuda - IAT - 31/12/2015
Caghella del cazzo. Sei la metà di un testicolo di un mezzo uomo.
Riccardomustodario
2019-02-20 17:19:18 UTC
Rispondi
Post by Yoghurt
[...]
vabbuoh, Catrame merda esce con Saviano merda
il quale ci costa un patrimonio
va in giro con le guardie del corpo a spese dello stato
lo stato d'Italia non di New York dove vive
Fabmind - IAT - 22/08/2012
c***@gmail.com
2019-02-21 01:15:31 UTC
Rispondi
à stato NY
Riccardomustodario
2019-02-21 04:54:32 UTC
Rispondi
Post by c***@gmail.com
à stato NY
iny
c***@gmail.com
2019-02-21 14:13:40 UTC
Rispondi
innie
c***@gmail.com
2019-02-20 01:02:56 UTC
Rispondi
l'intellighenzia
fix e sarebbe stato perfetto. Ma 6 yogù, eh.
Yoghurt
2019-04-17 16:27:37 UTC
Rispondi
8===========D
--
Yoghurt

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011
Nemo
2019-04-09 12:31:05 UTC
Rispondi
Post by Yoghurt
ci sono persone che continuano a perpetrare attacchi frontali ad altre
persone, solo per mera invidia dell'intelletto
neoviruz è una di queste
invidia così tanto l'intelligenza di rimuda che non fa altro
riaprite i manicomi, subito

"N"
Riccardomustodario
2019-04-09 14:59:25 UTC
Rispondi
Post by Nemo
Post by Yoghurt
[...]
il manicomio Intellettual0 è bellissimo!
c'è da sbattere la testa a chi mette il punto più alto ed originale.
nell'era dell'intelligentia artificiale la follia non esiste più ed assurge a mero fatto artistico.
oggi si porta la politica Artistica, contro la politica normale alla Berlusconti, D. Trump, Renzi, Monti, Brexit, Salvini quando da vero intelligentone laureato alla Bocconi sparla del Sud, etc.
Nemo

"N"
Riccardomustodario
2019-04-10 08:15:48 UTC
Rispondi
Post by Nemo
Post by Yoghurt
[...]
il mondo è mio!
ne feci una questione intellettual0
i Donald Trump attuali vedevano solo un mondo a strisce e stellette, mi volevano far fuori per tanto ardire.
me la cavai grazie a vabbeh, la capa non è buona, ha idee, sfruttiamolo.
ma grazie all'avvento del digitale ho dimostrato da circa un ventennio che la mia capa è buonissima ed il mondo mi appartiene come da diritto intellettual0 oltre più grande artista di ogni tempo e dove.

NB stetti sotto osservazione 3 giorni, non si esce a meno di 14 giorni, voi direte vabbeh ti hanno fatto uscire per studiarti meglio, fino alla lettura nel cervello e relativi input causa i quali i gelosoni si vorrebbero attestare la bontà del mio lavoro. - il mio primo libro era sulla gelosia ed era già stato pubblicato.
Tutto ciò è scritto su La Costellazione del Lupo Azzurro che sto limando attualmente, e per tal motivo stiamo assistendo a Blow Giobbe che dichiara di conoscermi attraverso sui amici mai conosciuti da me, tu che fai al verso agli speculatori filo El-Trota, etc.

--
ciak
riccardo
"N"
Riccardomustodario
2019-04-10 17:50:33 UTC
Rispondi
Post by Nemo
Post by Yoghurt
[...]
si legge in The shop
https://photos.google.com/album/AF1QipMM8K5akuEg1UDV9dddcK6nCFyw-NInE5AKvt8/photo/AF1QipM7lY_H8KW3xA0p5K-N7w0Hoyi1YFDEMU17Cd0

sul piatto della bilancia con la camicia di forza in gara con il mio specchio ovvero la mia anima a chi è più eccezionale, lei o io.
NB la bellezza esemplare del volto è multicolore, allora non esistevano così.
"N"
c***@hotmail.com
2019-04-12 09:50:11 UTC
Rispondi
v'è profonda gayezza in questa ciat (cit.)
Gulliver
2019-04-18 12:48:38 UTC
Rispondi
Non per fare il precisino del cazzo, ma lo nominasti vicericchione.
c***@gmail.com
2019-04-18 13:08:29 UTC
Rispondi