Mi ero iscritto
Riccardomustodario
2019-03-14 17:20:56 UTC
al gruppo Italiani Uniti a Londra

da ieri è impossibile replicare
l'amministratore posta ed è impossibile replicare fino alla settimana prossima 20 Marzo
intanto lui fa politica alla Berlusconti.
solo li pecuri sono oramai su Italiani Uniti a Londra

ove giungo io si flesciano assai i cretinetty che si credono chissà cosa

rimudaøBellezzaø Intellettual0 già sapete
Neoviruz
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Stiattati il bigben nel culo, tuffati nel tamigi e crepa,
accozzaglia di dna andato a male del cazzo
Neoviruz
2019-03-14 18:47:18 UTC
Post by Neoviruz
[...]
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII