los bacco
Riccardomustodario
2018-07-30 08:28:28 UTC
inizia l'era cr7
Cirano
2018-07-30 08:30:36 UTC
Post by Riccardomustodario
inizia l'era cr7
tipo cue
Mentore
2018-07-30 09:54:11 UTC
Post by Cirano
Post by Riccardomustodario
inizia l'era cr7
tipo cue
Poi ci sono quelli che se ne strasbattono i coglioni e vivono serenamente

me
Cirano
2018-07-30 10:01:07 UTC
Post by Mentore
Post by Cirano
[...]
anfa.
il reply e' solo un omaggio alla memoria del ViceRicchione (rip.) in
occasione dell'anniversario de stocazzo
Yoghurt
2018-07-30 10:26:41 UTC
Post by Cirano
il reply e' solo un omaggio alla memoria del ViceRicchione (rip.) in
occasione dell'anniversario de stocazzo
cuale annimersario
--
Yoghurt

como non ù que?

c***@hotmail.com
2018-07-30 11:16:11 UTC
oʇsǝnb
Cirano
2018-07-30 12:22:49 UTC
Post by Yoghurt
Post by Cirano
il reply e' solo un omaggio alla memoria del ViceRicchione (rip.) in
occasione dell'anniversario de stocazzo
cuale annimersario
lo sa muele
Yoghurt
2018-07-31 13:53:47 UTC
Post by Cirano
Post by Yoghurt
Post by Cirano
il reply e' solo un omaggio alla memoria del ViceRicchione (rip.) in
occasione dell'anniversario de stocazzo
cuale annimersario
lo sa muele
a oc
--
Yoghurt
Post by Cirano
no perchè io amo giggidalessio
Gulliver, IAT, 14/07/2011
Riccardomustodario
2018-07-30 09:46:50 UTC
e' il titulo della gazzetta di oggi
Sesto Comandamento
2018-07-30 10:18:21 UTC
Post by Riccardomustodario
inizia l'era cr7
Sempre piu' culattoni negli spogliatoi
Xxx Xxxx
Yoghurt
2018-07-30 10:26:26 UTC
Post by Riccardomustodario
inizia l'era cr7
stai a rosica' eh
--
Yoghurt

Nel '94 votai Berlusconi perchè mi feci imbambolare dalla discesa in
campo.
Ero davvero convinto che sarebbe tutto cambiato rispetto agli anni di
Andreotti/Craxi
(Soprano, IAT, 26/03/2010)
c***@gmail.com
2018-07-30 11:34:12 UTC
che diff con c3p8 ?
Cirano
2018-07-30 12:24:46 UTC
Post by c***@gmail.com
che diff con c3p8 ?
tipo cue

3=======================================>
Mentore
2018-07-31 08:32:19 UTC
Post by c***@gmail.com
che diff con c3p8 ?
c3p8 non esiste
c1p8 (che poi sarebbe r2-d2) è cazzutissimo
cr7 è un cazzetto che prende miGLiardi per correre dietro a una palla
chi gli va dietro un pirl8

me
Paolo Di Pietro
2018-07-31 12:22:58 UTC
Post by Mentore
Post by c***@gmail.com
che diff con c3p8 ?
c3p8 non esiste
tu rossiccchizzzzzzzzzz, si ve subitoz...

https://www.ebay.it/itm/RARE-VINTAGE-STAR-WARS-FIGURE-KENNER-C3-P8-PERFECT-CONDITIONS/263799878676?hash=item3d6bb2b414:g:K4oAAOSwsPlZ0qPC

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Mentore
2018-07-31 14:30:19 UTC
Post by Paolo Di Pietro
Post by Mentore
Post by c***@gmail.com
[...]
Innioranto sei e innioranto resti, studia invece di seguire i linchi a qazzo
Quello è D3-BO, non l'hanno cambiato nemmeno nell'edizione italiana.

Ma tu pensa che cose banali mi tocca di correggere, poi per forza mi votate a Salvini