I discorsi degli intellettuali circa l'esperienza LSD
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2019-04-14 07:53:19 UTC
Rispondi
a volte si prende un pillologeno fake e si viaggia, ma proprio assai.

--
ciak
riccardo

p.s. per chi volesse leggere la dematerializzazione della materia rivolgersi al mio libro La Costellazione del Lupo Azzurro
Riccardomustodario
2019-04-14 08:08:33 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
[...]
ieri andando al supermercato per Doddle.it - Amazon mi ha inviato della cuffiette per il le cuffie beats più grandi. Senza proprio discutere hanno preso per ovvia la ragione dell'errore causa loro mancanza di specificazione precisa, assicurandomi vicino alla mia abitazione nel raggio di un miglio vi sono ben centri di raccolta Doddle. ovvero l'esercizio di spedizione Amazon, la quale si è sostituita anche agli uffici postali. Prassi immediata per accettare il pacco della sostituzione, semplicemente un code elettronico che viene spedito via e-mail e che l'impiegato Doddle. certifica alla consegna del pacchetto da sostituire.

Mentre mi recavo al supermercato Morrisons dove la Doddle. ha un metro quadrato di spazio per esercitare le se funzioni mortuarie per la concorrenza, a terra c'era una bustina di droga con l'immagine di Bob Marley, la quale mi ha colpito anche al ritorno, però non riuscivo a vedere bene l'immagine, sembrava una macchia nera contro le tasse, allora l'ho alzata ed ho notato c'erano tracce di erba. Osservavo la busta, non mica è facile stampare a grandezza francobollo sulla plastica? Un cinese subito, limitandomi i pensieri, si è presentato, manco avessi trovato cento sterline e voleva si dividesse avendole viste prima di me, ma era lontano; ciò mi ha fatto ridere, gli ho consegnato la busta.

Al supermercato due tipastri litigavano, pare tra banchine uno abbia urtato con la spalla un altro; ho detto al più giovane, il quale parlava a robot circa una questione di mancanza di rispetto, probabilmente hai ragione, ma è meglio la smetti, altrimenti viene la polizia e ti arresta.
Per la verità questo è stato dopo che ho alzato la busta, ma l'avevo già vista, senza denunciarla, perchè ancora non ho capito se le droghe ora sono legali o meno.

--
ciak
riccardo
c***@gmail.com