Ministri Francia
Riccardomustodario
2018-09-05 17:05:59 UTC
Il Ministro della transizione Eologica vuole Pattumanza Isola EUgenetica, Macron tira per i ventilatori di Pizzarrotti ed apriti monnezze, siamo al terzo ministro che si ritira presentando le dimissioni a Macron.
Come mai in un anno tre ministri francesi danno l'addio a Macron?
Sono pronto a scommettere il partito di Macron farà la fine di FI e PD, Noi ITechodemocratic di queste cose ce ne intendiamo.

--
ciak
riccardo
c***@gmail.com
2018-09-05 18:58:05 UTC
Resta il tuo progeto più anbissioso
Riccardomustodario
2018-09-05 19:57:11 UTC
Post by c***@gmail.com
Resta il tuo progeto più anbissioso
uno dei tanti.
ora mi piace costruire una città per gente Normale, cioè senza Dio, chiese, gay, tossici, alcoolizzati, è consentito solo una porzione di alcool al giorno
Cirano
2018-09-05 20:31:37 UTC
Post by Riccardomustodario
consentito solo una porzione di alcool al giorno
e' troppo! abolire del tutto!
c***@gmail.com
2018-09-05 22:00:32 UTC
SI MA UNA PORZIONE COSÌ
Riccardomustodario
2018-09-06 04:52:29 UTC
dovrebbe essere uno a pasto, ma non mi piace bere a tavola, appesantisce,, quindi dico uno per la sera da night, che poi anche se diventano due va a la vita da night e' night e va vissuta senza delinquenti per strada
Riccardomustodario
2018-09-06 10:48:15 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
finalmente anche in India l'omosessualità non è un reato
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/09/06/india-essere-gay-non-e-piu-un-reato_b58a1ce6-9da9-4331-b6c8-1d250a2eb892.html

il punto è, quando le nuove generazioni saranno 70, 80 per cento ciggeiz, come la mettiamo?
pare essere gay sia vivere più facile per i giovani.
per favore smentitemi!
c***@gmail.com
2018-09-06 11:25:22 UTC
eh? cit. scù ero distratto guardavo il mare come fosse acqua...
Riccardomustodario
2018-09-06 16:54:50 UTC
Post by c***@gmail.com
eh? cit. scù ero distratto guardavo il mare come fosse acqua...
non mica conosci il fatto degli indiani e del marobbio?