l'ultimo 'femminiello' di Napoli
Shuren
2019-03-04 12:25:37 UTC
http://www.la7.it/propagandalive/video/la-tarantina-lultimo-femminiello-di-napoli-01-03-2019-264807

Riccà, lo conosci?
Chi è , pascoski?
c***@gmail.com
2019-03-04 12:29:20 UTC
Azz la7 programmoni
Neoviruz
2019-03-04 15:25:14 UTC
Post by c***@gmail.com
Azz la7 programmoni
coglione
Riccardomustodario
2019-03-05 01:24:07 UTC
Post by Shuren
http://www.la7.it/propagandalive/video/la-tarantina-lultimo-femminiello-di-napoli-01-03-2019-264807
Riccà, lo conosci?
Chi è , pascoski?
sembra quell che durante il giorno s'incontrava turbata nella Rinascente, senza trucco e con la barba in faccia e con il dubbio circa l'intimo d'acquistare, bastava un'occhiata per confonderla; a quel tempo da quelle parti c'era una puttana che mi perseguitava, voleva fossi il suo magnaccio
Riccardomustodario
2019-03-05 01:31:01 UTC
Post by Riccardomustodario
Post by Shuren
[...]
Tarantino è il fidanzato della super star napoletana Mirna Doris.

Shuren se ti piace il personaggio " tarantina " lo puoi leggere qua
https://groups.google.com/forum/?hl=en#!msg/it.arti.scrivere/o4HG54oE-ZU/MdCio0duAgAJ;context-place=forum/it.arti.scrivere
Neoviruz
coglione n2
c***@gmail.com
2019-03-05 09:37:50 UTC
'
Neoviruz
2019-03-05 09:38:01 UTC
'
coglione
c***@gmail.com
2019-03-05 21:59:37 UTC
sciao cava :* ciuccialol que 8=++++++++++++++++>
Neoviruz
2019-03-06 10:49:22 UTC
Post by c***@gmail.com
sciao cava :* ciuccialol que 8=++++++++++++++++>
coglione
c***@gmail.com
2019-03-05 07:31:51 UTC
La Rinal'scente? Ma cuanti cazzi d'ani hai??
Neoviruz
2019-03-05 09:33:54 UTC
coglione
c***@gmail.com
2019-03-05 09:37:23 UTC
sssstà
Riccardomustodario
2019-03-05 20:01:41 UTC
Post by c***@gmail.com
La Rinal'scente? Ma cuanti cazzi d'ani hai??
Ricchio'
stai ancora a Coin e parli pure.

A parte gli scherzi, la Rinascente verso le due le quattro del pomeriggio, era il negozio più amato dai femminella esagerate; puoi chiedere alla Tarantina
Neoviruz
coglione n2
Nemo
2019-03-11 10:58:02 UTC
Post by Shuren
http://www.la7.it/propagandalive/video/la-tarantina-lultimo-femminiello-di-napoli-01-03-2019-264807
Riccà, lo conosci?
Chi è , pascoski?
che è? un frocyone?

"N"
Neoviruz
2019-03-11 12:20:36 UTC
ci mancavi solo tu a chiudere il cerchio dei coglioni
Nemo
2019-03-11 14:00:16 UTC
Post by Neoviruz
Post by Nemo
Post by Shuren
[...]
sei sympa come un tarone

"N"
c***@gmail.com
2019-03-11 16:34:13 UTC
Lolle u cugghiune che tenta battutella comunella . ESR!
Neoviruz
2019-03-11 18:37:29 UTC
coglione
Neoviruz
2019-03-11 18:37:34 UTC
coglione
mo_mo
2019-03-11 17:21:22 UTC
Post by Nemo
Post by Neoviruz
Post by Nemo
Post by Shuren
[...]
è un fake, è Ciuccilo
mo_mo 🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨ 🍓
Nemo
2019-03-12 13:38:26 UTC
Post by mo_mo
Post by Nemo
Post by Neoviruz
Post by Nemo
Post by Shuren
[...]
un veneto sympa come un tarone, del resto loro sono i taroni del nord

"N"
c***@gmail.com
2019-03-13 02:00:09 UTC
sei a sud del veneto. cazz fr