dopo che hai ucciso qualcuno con la spada (dom14apr2019) iat
Aggiungi Risposta
uniposta
2019-04-14 18:17:16 UTC
Rispondi
20:17 ven05apr2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!forum/it.cultura.militare
https://groups.google.com/forum/#!forum/it.arti.trash
_-
\\ per informazioni e altri miei post (l'aggiorno ogni qualche giorno)
/> post riassuntivo in attesa del gazebo lunatic (dom03feb2019)
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_-
- dopo che hai ucciso qualcuno con la spada, devi ricordarti di
pulirla e asciugarla, tenendo a portata di mano un apposito straccio.
..Come faceva itto ogami, appunto. - ..Siccome poi a quei tempi non
c'era poi il problema del sangue come prova per la polizia, vero...
era tutto molto più semplice, potevi portarti addosso il sangue
dei nemici. - Nota: itto ripeteva che lo faceva solo per difendersi
(uccidere tutti quegli umani, non pulire la spada), il che in termini
pratici era anche vero. Solo che a inseguirlo era il governo stesso,
anche se in torto. - ..E poi basta... per adesso non ricordo altro
_-
-_^ ma almeno mi ricordassi gio21giu2018 (video di due secondi)
(0'02") (no audio)

-_
_-
-=-=-

/> pre-signature
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *gmail[.com] *yahoo[.it]
°//> foglio informativo lun23mar24apr2018 jpg (1312x928) da stampare
c***@gmail.com
2019-04-14 20:19:15 UTC
Rispondi