pagina politica estera che dovrebbe fr
c***@gmail.com
2018-10-09 08:08:31 UTC
https://m.imgur.com/AzZMGph
Blow Giobbe
2018-10-09 09:07:39 UTC
Post by c***@gmail.com
https://m.imgur.com/AzZMGph
Sicuramente farà ridere quella vergognosa puttana di tua mamma ;)
Yoghurt
2018-10-09 12:34:34 UTC
Post by Blow Giobbe
Post by c***@gmail.com
https://m.imgur.com/AzZMGph
Sicuramente farà ridere quella vergognosa puttana di tua mamma ;)
gaso che ferocia
--
Yoghurt
Post by Blow Giobbe
Post by c***@gmail.com
se vai all'estero già sai cosa devi fare della casa eh
la intesto a iogurt
Snowdog - IAT - 12.10.2011 - Per non dimenticare
c***@gmail.com
2018-10-09 18:33:04 UTC
;)
Stai ammiccando o è la solita sborrra nell'occhietto. Ricchiooò
Riccardomustodario
2018-10-09 19:58:08 UTC
Post by c***@gmail.com
;)
Stai ammiccando o è la solita sborrra nell'occhietto. Ricchiooò
fa cretinetty, continua pourè, ti faccio solo notare Blow Giobbe di Chionzi ne capisce
c***@gmail.com
2018-10-09 21:59:05 UTC
Post by Riccardomustodario
fa cretinetty, continua pourè, ti
faccio solo notare Blow Giobbe di Chionzi ne capisce
ciddiciw pazzaw? Blow Babbuino sta sempre al TOP.

"""
Cavo Giobbe,
da quando ti ho visto
mi sono pevdutamente innamovata di te: sei così masculo, c'è talmente
tanta gaiezza in te, che mi hai conquistata subito!
Si, sono un po' violenta e ho gli incisivi piuttosto pvonunciati, lo
ammetto, ma sapvò piacerti e amavti con nessun uomo mai ha saputo fave.
Incontviamoci, ti invito a casa mia a Favenza: ti prepavo la sbuvvata e
il latte di fava con la vicetta di gvillini, un amico mio che se ne
intende.
Ci conosciamo, ti ospito per qualche notte di passione, poi se è amove
potvemmo anche andare a viveve sotto allo stesso tetto.
Eh? Fammi sapeve. Io sono apevta a tutto e dappevtutto, amove.
E sapessi come suko bene, non voglio dive di essev meglio di te, ma
combattiamo ad avmi pavi! Poi cmq ho un nido caldo caldo per il tuo
piccolo bugnetto. Ma la mia specialità è l'up&down. Già sogno la tua
pussy, così lavga, pvofonda e buvvosa.
Mi sai dive qualcosa? Contattami su it.hobbi.acquavi.
smaaackkk
"""

noquarter
2018-10-09 10:10:20 UTC