Atreju 2018
Aggiungi Risposta
c***@gmail.com
2018-10-04 16:20:06 UTC
Rispondi
1cagata pazzesca cit.

virendonoto il parterr decceziuone negli ani:

Enrico Ruggeri, Max Pezzali, Irene Grandi, Valerio Scanu, Giovanni Lindo Ferretti, Zero Assoluto, Max Gazzè, Edoardo Bennato, Mario Biondi, Umberto Tozzi

e ò dett tutt
Cirano
2018-10-04 16:29:47 UTC
Rispondi
Post by c***@gmail.com
1cagata pazzesca cit.
Giovanni Lindo Ferretti
Mastro Lindo (fsr)
c***@gmail.com
2018-10-04 17:33:10 UTC
Rispondi
Post by Cirano
Post by c***@gmail.com
Giovanni Lindo Ferretti
Mastro Lindo (fsr)
zero assoluto cit., come tutta la manifestaziuone del rest
Riccardomustodario
2018-10-04 23:21:36 UTC
Rispondi
Post by c***@gmail.com
1cagata pazzesca cit.
Enrico Ruggeri, Max Pezzali, Irene Grandi, Valerio Scanu, Giovanni Lindo Ferretti, Zero Assoluto, Max Gazzè, Edoardo Bennato, Mario Biondi, Umberto Tozzi
e ò dett tutt
gente superata
da quranta con il vestito jeans e cantano e danzano e vestono e si muovono sempre allo stesso modo
ora vorrebbero cambiare e diventare tutti io che li schifo
W il Vestito Jeans
https://groups.google.com/forum/?hl=en#!topic/it.arti.trash/6Q7KKtRgY2o
c***@gmail.com
2018-10-05 06:37:12 UTC
Rispondi
10 100 1000 traini ROSSI con la mira a posto
Riccardomustodario
2018-10-06 07:20:42 UTC
Rispondi
vuoi dichiari sti sparando atomic lasero al cuore causa gelosia e per tal motivo hai innescato il terremoto di Catania, collaterale al soggetto principale del video
c***@gmail.com
2018-10-06 18:43:39 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
e per tal motivo hai innescato il terremoto di Catania,
non ho questa potenza nello scureggio, io