gli indicani
c***@gmail.com
2018-09-06 11:27:57 UTC
da oggi possoo incularsi formando un anello che Saturno etc
Catrame
2018-09-06 11:48:24 UTC
Post by c***@gmail.com
da oggi possoo incularsi formando un anello che Saturno etc
old

e sei una cavala golosa
Mi fa fatica mettere la firma
Matteo Salvia
1970-01-01 00:00:00 UTC
Son circa 600 ml di 8======D.
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
c***@gmail.com
2018-09-06 13:16:50 UTC
Saturno contro cit. much eh catr@? Fu
noquarter
2018-09-06 12:49:49 UTC
pensavo fosse riferito ai Marroux, invece orora ho letto la notizia sul mio giornale di fiducia
cpascoshi
2018-09-06 13:08:38 UTC
Post by noquarter
Post by c***@gmail.com
da oggi possoo incularsi formando un anello che Saturno etc
pensavo fosse riferito ai Marroux, invece orora ho letto la notizia sul mio giornale di fiducia
La Cazzetta del Qulo
fix
cpascoshi ciuccialol
qu
2018-09-06 14:12:47 UTC
Post by noquarter
Post by c***@gmail.com
da oggi possoo incularsi formando un anello che Saturno etc
pensavo fosse riferito ai Marroux, invece orora ho letto la notizia
sul mio giornale di fiducia La Cazzetta del Qulo
fix
sigh, sono onorato... addirittura questo. Venti e più anni di usenet
trovano, finalmente, qualche apprezzamento da parte del popolo residuo.

(leggasi: i 4 gatti, che ci si conosce bene al netto del morphing, che ce
so' rimasti sopra)
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)
Un consiglio per il quote: http://youtu.be/kCscWlOiXd0
c***@gmail.com
2018-09-06 13:16:12 UTC
old
qu
2018-09-06 14:10:24 UTC
Post by c***@gmail.com
da oggi possoo incularsi formando un anello che Saturno etc
in effetti, mica solo loro.

mi chiedo come mai la mia sign sia rimasta trascurata per decenni, adesso
viene finalmente compresa...

lacrimuccia...

adesso che il tempo è lontano, e l'ora tarda per il mondo intero, in cui la
frociaggine, anzichè essere considerata un vantaggio per l'abbondanza di
figa residua, passa in secondo piano, fra metrosessuali alla rimuda, e gente
che non fa perchè si annoio (lo dissero alcuni giovini in tv, tempo fa, alla
domanda diretta...)

Il prossimo passo?

Bambole gonfiabili ambosesso prescrivibili alla mutua?

E nel frattempo che si diviene oldi, gli indiani anzichè tirare le frecce,
le piglianondercul.

Mondo alla rovescia: si. Stile doppino di RAMA...