Fake News
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2018-10-11 10:21:34 UTC
Rispondi
https://napoli.fanpage.it/napoli-senegalese-chiede-proroga-per-laffitto-perso-a-bottigliate-da-20-persone/

credo sia fake news, uscita 5, 6 ore dopo quanto accaduto:
ero seduto sulla panchina a leggere il giornale, a destra c'era una donna, giunta dopo, un ragazzo è venuto a sedersi a centro. La donna se n'è andata, il ragazzo è rimasto dove era.
Come sapete è vietato dichiararsi omofobi altrimenti ci sono tre anni di prigione in Svizzera; vabbeh; stabilito Blow Giobbe non è omofono ed inutile fingere, sono diverso da Blow Giobbe!
Il ragazzo seduto al centro della panchina accende una sigaretta, mi spostato all'altra panchina.
Viene a sedersi un nerogeno con figlio accanto a me.
Il sole va all'altra panchina, mi sposto.
Continuo a leggere il giornale
All'intrasatte, una persona anziana, tutta stizzita, ha una bottiglia in mano, si tocca il CL e la pone nella cabina telefonica.
La cornetta vace meglio, penso.
Mi alzo, vado a prendere la bottiglia e la butto nella pattumiera.
NB La bottiglia era mia, ma quando quegli ha acceso la sigaretta, onde evitare botte al cuore, mi sono alzato immediatamente ed addio bottiglia.

--
ciak
riccardo

p.s. hai frociazzy come voi è vietato rispondere fanpage.it, solo mia sorella, laureata in sociologia, chiede aiuto al Papa, purtroppo non conosce fan significa fun cioè giogo

23
CAFUNE
Vicoli e vicarielli
m’ha purtato
e’ ie ca l’aggio creduto
comm’a nu scemo
me so truvato
dint’a na fune
arravugliato cu llati
‘ncopp’a nu bastimento
‘nc’hanno sagghiuti
e’ all’Ammerica
simme sbarcati
addò Pepp’a Scuppetta
ha scuvato
ca fun
se legge fan
all’atu mun.

CAFUNE 22.2.2000
riccardomustodario Poesie Spedite Uno Trentuno

Cafune è dedicata a Rodolfo Valentino
Er Capoccetta
2018-10-11 10:40:15 UTC
Rispondi
avranno messo il bigliettino per prenderlo a bottigliate uno per volta o tutti assieme?
c***@gmail.com
2018-10-11 10:57:32 UTC
Rispondi
easy. era una multiproprietà.