Sieto Fake
Riccardomustodario
2019-05-18 11:20:53 UTC
Pare solo Lapo sia originale venditore di coca, grazie all'accordo Ford, apre ai mercati americani molto più avanzati di noi in materia droga, credono loro ignorando L"Alieno Superiore e come raggiungere l'estasi itechnologicamente, ma senza danneggiare il corpo.
De La garantisce in curva spacciano e Salvini nicchia, però va spesso in USA ... con Lapo?
Chi sono questi ricconi che acquistano in primis la droga?
Non mica tutti preti e cardinali?
Dobbiamo chiedere a Salvini!

Fatto è IAT ieri dopo le mie dichiarazioni circa la sfida a chi è più Artista di Ogni Tempo & Dove, impossibile battermi ( ndr. ) IAT ha rivisto i fake dei fake di un tempo, cui sappiamo bene Augusto non si vende essendo un falso FabMind.

Dicevo dopo ... allora nel boschetto che dal mio parco dà su Lawn Road, laddove abitavo prima in Isokon, una signora saliva le scalette tra il verde, tanto il cielo non si vede, con una pezzolina sporca, o per essere precisi, portava lo straccetto a braccio teso in avanti tenendolo appesa con la punta di due dita; immediatamento sono andato con il pensiero a " Straccetti del pensiero " mio dipinto famoso metà anni novanta.

Da tempo mi capita spesso di avere Breakylunch una via di mezzo tra breakfast e lunch, da consumare verso le undici, in modo tale si salta una magnata e la sera c'è volontà a mettersi a cucinare con la fame che incalza.

Sul Daily Star mentre attendevo la frittata ai funghi spagnola, leggevo di un ArtFaker il quale sciorinava i suoi falsi circa Picasso, specificando per filo e per segno come li realizza, quindi è sicuro il Picasso battuto per un milione sia opera sua.
Mi son ricordato aprì un negozio e-bay dalle mie parti, volendogli creare lavoro, proposi di vendere il mio " Stracetti del Pensiero " l'impiegato quando sentì il prezzo si meravigliò fosse così caro, loro prendevano come riferimento più alto un Picasso per una decina di migliaia di Pounds da qualche settimana fa su e-bay e nessuno avanzava proposta di acquisto.
Feci notare quello considerato un Picasso da lui, era un falso, senza andare alle mie esperienze di falsi d'autore circa Nolte, Bacon, Van Gogh o autori dei secoli scorsi cari a V. Sgarbi.

Mentre mangiavo un tale oltre la vetrata camminava con una pezzolina gialla sulla capoccia pelata.
Caspita oggi stanno tutti con " Straccetti del Pensiero" in testa!

Per la serie quando si dice inganno il giorno dopo
https://groups.google.com/forum/?hl=en#!topic/it.arti.trash/MPwxwnr9VSU

--
ciak
riccardo

p.s. Scusate il disturbo ho scritto ovvero annotato quanto avete letto, poco importa se non avete capitolostronzoli, per trasportarlo sul mio prossimo libro
Cirano
2019-05-18 13:17:44 UTC
ma raffa e' un fake di Rafo?