Rimuda, il disagio fatto perzona
Neoviruz
2019-01-22 17:44:25 UTC
Porchiddia se deve stiattare sto concentrato di materia fecale.
Riccardomustodario
2019-01-22 18:05:11 UTC
Post by Neoviruz
Porchiddia se deve stiattare sto concentrato di materia fecale.
--
Ci possono essere diversi aspetti di disagio; dovresti specificare, altrimenti mi dai l'occasione di presentare i miei vanti.
citi disagi, cui presumo, partendo dai punti più alti delle mie qualità ovvero Arte, Politica, Spiritualità, a tanto rispondo:

1) Disagio Artistico ( rimuda il più Grande Artista di Ogni Tempo & Dove trova disagiato confrontarsi in un mondo di invidiosi, ignoranti e violenti come Neoviruz o Nemo che gli da corda )
2) Disagio Politico ( rimuda Riccardomustodario trova disagiato confrontarsi con i fascioleghisticattokomunistiM5S inclusi i quali si ostinano a credere il Reddito di Cittadinanza e non una Politica di Ricchezza Individuale sia volano dell'economia di Riccehzza Globale }
3) Disagio Spirituale ( rimuda Riccardomustodario di Noi Creazionismo Spiritualità of Art trova disagiato confrontarsi con chi crede Dio sia qualcosa altro all'infuori di Artista )

--
ciak
riccardo
Neoviruz
2019-01-22 19:05:25 UTC
Post by Riccardomustodario
Post by Neoviruz
[...]
Porcaddia ma vuoi trapiantarti un ak47 nel culo e giocare a
cularella salterella?
Riccardomustodario
non so se sei più brutto tu o la tua fidanzata che hai su facebook?
mo_mo
2019-01-22 21:14:43 UTC
Post by Riccardomustodario
non so se sei più brutto tu o la tua fidanzata che hai su facebook?
è su feizbucchino con nome "suka neoviruz"?
mo_mo 🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨
Nemo
2019-01-23 09:28:15 UTC
Post by Neoviruz
[...]
SBRUOTFL

complimenti per la fantasia

"N"
c***@gmail.com
2019-01-23 01:44:56 UTC
caspiterina
Riccardomustodario
2019-01-24 03:06:12 UTC
Post by Neoviruz
[...]
Nel paese di Neoviruz
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3006301409395861&set=a.1570545822971434&type=3&theater
noquarter
2019-01-22 20:34:03 UTC
fatto perizoma?
c***@gmail.com
2019-01-23 01:44:25 UTC
leassi perizoma
mo_mo
2019-01-23 10:34:59 UTC
Post by c***@gmail.com
leassi perizoma
torna a casa lessi che hai scordato il perizoma
--
mo_mo 🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨