il caso del Sindaco Sig. Lucano di Riace
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2018-10-06 16:39:23 UTC
Rispondi
Difficile dire ilFattocomestACE
Da un punto di vista umano non è sbagliato, ma nemmeno è corretto.
Trovo assurdo si chieda a mille uomini di partire per l'immigrazione e manco il dieci per cento di questi giunge a destinazione, mentre il resto muore via facendo, addirittura assalito da tribù ostili e forse al soldo di chi è stufo di tutto ciò.
Questa vicenda dell'immigrazione così come la viviamo, mi sa tanto di strage organizzata.
Sono basito!
Credo Noi ITechnodemocratic accetteremo immigrazione solo via aerea e con tanto di lettera di destinazione richiedente l'immigrato.

--
ciak
riccardo
c***@gmail.com
2018-10-06 18:39:28 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
mi sa tanto di strage organizzata
6 1 complottista rettiliano karolingio come al solito.