attenti al burrone
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2019-04-11 07:25:45 UTC
Rispondi
gli ittaliani stufi di cose vanno le cose inviassero il pacco junker, draghi, moscovici indietro
il napoli sfonda
Blow Giobbe
2019-04-11 10:11:00 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
gli ittaliani stufi di cose vanno le cose inviassero il pacco junker,
draghi, moscovici indietro il napoli sfonda
e tu attento al burro, che te lo trovi in culo senza nemmeno che te
n'accorgi.
Riccardomustodario
2019-04-11 11:34:35 UTC
Rispondi
Post by Blow Giobbe
[...]
stai fuori!
sei in cerca del cavillo per intimidirmi e compromettermi come tutti i CULT del potere.
sei una chiavica!
io sono senza macchie, a me si legge tutto chiaro, però essendo tutto ai massimi livelli, le invidie partorite da chi voleva mettersi nei miei panni sono assai, ma assai, e giù 'njuci con la pala atti a fecondare le merde ebree come te.

--
ciak
riccardo