Buffoni
Neoviruz
2019-03-13 13:47:15 UTC
Siete ridicoli.
Frequentavo questo gruppo anni fa e ho anche dilettantescamente postato
racconti e idee, nello spirito di un gruppo di appassionati che discute
e si diverte. I soliti spocchiosi onnipresenti "assidui" naturalmente
avevano sempre qualcosa da ridire o da criticare.
Gli assidui: siete voi che avete ucciso questo NG e adesso vi lamentate
(ipocritamente o ottusamente) tra di voi perché non c'è più carne
fresca da macellare. Almeno foste dei validi scrittori! Macché, solo un
gruppetto di spocchiosi dilettanti con un ego allargato. Io ricordo i
tempi di chi scriveva qui sul serio, e ha testimoniato con
l'autodistruzione la sua angoscia. Di certo qualche assiduo si
ricorda. C'era qualcuno davvero originale, qualcuno spiritoso e qualche
poetessa. Col dovuto rispetto, chi è rimasto, la cricca intendo, è
responsabile direttamente del deserto sterile che oggi è questo NG. Io
di solito mi limito ormai solo a dare un'occhiata di tanto in tanto,
con un po' di amarezza. Siete talmente ottusi che criticate ogni
novità, come Facebook, solo perché è completamente al di fuori del
controllo che eravate abituati ad esercitare in questo sparuto NG.
Mi dispiace che sia andata così, ma potreste almeno evitare le lacrime
di coccodrillo e cercare di capire perché le cose stanno come stanno.
Ma evidentemente è troppo, per siffatti geni letterari, protesi a
cogliere le sfumature più minute del loro linguaggio interiore, tentare
di comprendere qualche motivo oggettivo che potrebbe ledere la loro
immensa autostima.
Riccardomustodario
2019-03-13 14:38:01 UTC
Post by Neoviruz
Siete ridicoli.
Frequentavo questo gruppo anni fa e ho anche dilettantescamente postato
racconti e idee,
idee?
Ma chi credi essere il redivivo FabMind che a volte scrive qualcosa d'intereressante?

Post by Neoviruz
[...]
caccadrillo
tu e mammeta

immensa autostima.
Neoviruz
coglione
c***@gmail.com
2019-03-13 16:23:16 UTC
Post by Riccardomustodario
caccadrillo
Rolz
QUELLA GRANDISS BOKKINAROOONAAAA
Riccardomustodario
2019-03-13 17:13:27 UTC
Post by Riccardomustodario
caccadrillo
Rolz
Post by Riccardomustodario
tu e mammeta
QUELLA GRANDISS BOKKINAROOOMAAAA
latrona e pure la Lazie'
Neoviruz
2019-03-13 18:56:52 UTC
povero di mente
c***@gmail.com
2019-03-13 23:59:55 UTC
e pure la Vecchia Signora aka mekkio puttanò
Neoviruz
2019-03-14 08:51:16 UTC
C O G L I O N E
Neoviruz