asiargento e le sue amike
Catrame
2018-08-07 17:25:02 UTC
Weinstein, colpo di scena al processo: spuntano sms dʼamore di
unʼaccusatrice

In aula a New York, il legale del produttore ha mostrato centinaia di
messaggi che hanno spiazzato tutti

"Mi manchi omone mio", "Spero di vederti appena possibile", "Apprezzo
tutto quello che fai per me", “Ti amo sempre, solo mi dispiace essere
una semplice distrazione occasionale". Ecco alcuni dei messaggi
presentati in aula a New York dall'avvocatore difensore di Harvey
Weinstein durante la causa per violenze sessuali e che hanno spiazzato
tutti: sono stati scritti dalla principale accusatrice al produttore
hollywoodiano mesi e anni dopo l'avvenuto episodio.

La donna, anonima negli atti processuali come le altre che chiedono la
condanna dell'ex produttore, accusa Weinstein di averla stuprata in una
stanza d'albergo di Manhattan nel marzo 2013.

L'avvocato Benjamin Brafman, che difende Weinstein nella causa in corso
a New York, ha presentato in aula il testo di centinaia di messaggi
inviati anche anni dopo il fatto. E sempre dopo il presunto stupro
l'accusatrice sarebbe andata a incontrare il produttore hollywoodiano
insieme alla madre "rimasta molto ben impressionata dall’incontro". A
questi messaggi, Weinstein rispondeva sempre in maniera formale e
distaccata con un "I miei rispetti".

L'apertura di questo archivio ha avuto un impatto notevole in aula e ha
spiazzato tutti. Tanto che Brafman si è spinto a chiedere l’assoluzione
del suo cliente e la chiusura del processo.
Mi fa fatica mettere la firma
zanni
2018-08-07 18:30:24 UTC
avevo letto agrigento