Buongiorno mi presento:
Silvio Bandini
2018-09-14 11:33:17 UTC
Sono un coglione.

Prima ero Matteo Salvia, ancora prima Paolo Di Pietro, ancora prima
Zani, ancora prima..... UN COGLIONE.

Adesso mi diverto a postare facendo il fake a:

Eu_Genio,

ma sappiate che sono sempre io, il COGLIONE numero 1 di it.test e
di IAT.

Diffidate dalle imitazioni, essere coglione non e' banale.
--
Ma, Ciao!

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Eu_Genio
2018-09-14 12:01:40 UTC
Post by Silvio Bandini
Sono un coglione.
Prima ero Eu_genio, ancora prima Merdadecan, ancora prima
Mik1, ancora prima..... Bigatto... UN COGLIONE.
Adesso mi diverto a postare facendo il fake vari, ho iniziato prima io, ma se
Il vostro Giuggiolo ciuccialol <3
eu_gegno
2018-09-14 12:04:19 UTC
Post by Eu_Genio
Post by Silvio Bandini
[...]
Ma...chi se ne incula di 'sta storia?!
eu_gegno
Silvio Bandini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by eu_gegno
Post by Eu_Genio
Post by Silvio Bandini
Sono un coglione.
E un fake Mink1...

http://usenet.sinaapp.com/
c***@gmail.com
2018-09-14 16:23:01 UTC
Bah. un +stats ci sta senpre bien
Eu_Genio
2018-09-14 14:07:42 UTC
Silvio Bandini ha pensato forte :
che maldestro tarocco ciucciolo, inviato con mesnews da un pc windowz,
mettendo il cinese nella firma per simulare l'invio da smartphone :-D
Riccardomustodario
2018-09-15 08:28:34 UTC
pure questo EUgegno
eu_gegno
2018-09-15 08:31:21 UTC
Post by Riccardomustodario
Post by Eu_Genio
che maldestro tarocco ciucciolo, inviato con mesnews da un pc windowz,
mettendo il cinese nella firma per simulare l'invio da smartphone :-D
pure questo EUgegno
eu_gegno è un tarocco evidente, è goliardico, è gegnale, è una
contromisura, una presa per il qulo
eu_gegno
Maz.
2018-09-14 20:55:03 UTC
Che delusione... io credevo che Paolo Di Pietro esistesse veramente... :(
eu_gegno
2018-09-15 08:22:30 UTC
Post by Maz.
Post by Silvio Bandini
Sono un coglione.
Prima ero Matteo Salvia, ancora prima Paolo Di Pietro, ancora prima
Che delusione... io credevo che Paolo Di Pietro esistesse veramente... :(
stai rispondendo a un feic, morpher incallito, uno che fa feic, inventa
cose, è un po' squilibrato...
eu_gegno
eu_gegno
2018-09-15 10:50:47 UTC
Post by Maz.
Post by Silvio Bandini
Sono un coglione.
Prima ero Matteo Salvia, ancora prima Paolo Di Pietro, ancora prima
Che delusione... io credevo che Paolo Di Pietro esistesse
veramente... :(magari esiste, ma si è ritirato, dopo esser stato
feichizzato da cpascoshi ciuccialol. il post sopra è stato fatto da
eu_genio giuggiolo ciuccialol mentre stava feichizzando
eu_gegno
Cirano
2018-09-15 10:03:22 UTC
Post by Silvio Bandini