Con il mio nuovo esercito di schiavi
Aggiungi Risposta
c***@gmail.com
2018-09-05 22:07:58 UTC
Rispondi
pagati a maleparole e insulti (funziona icsdio funziona!), nemmeno aggiudicio poteva contrastarmi in clASSiFICA.
1 suçCESSO ASSinCLato.
c***@gmail.com
2018-09-05 22:10:47 UTC
Rispondi
gioè io mò bidè e torno dillà a kiavare (o vedere serie tv di ella scelta, ma vabbè que è un altro discorzo)

e sti cugghiuni postano e le mie #stats sinpennano icsdio! finirò ics aprire un blog dove spiego come far soldi da casa mentrei succhialols faticano ics me rolz
cpascoshi
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by c***@gmail.com
pagati a maleparole e insulti (funziona icsdio funziona!), nemmeno aggiudicio poteva contrastarmi in clASSiFICA.
1 suçCESSO ASSinCLato.
Cioè lo pigli in qulo e sei pure contento.
--
cippa pascoshi

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
c***@gmail.com
2018-09-06 08:46:01 UTC
Rispondi
Post by cpascoshi
Cioè lo pigli in qu
qu. ti cercANO.
ics il resto, lavurate skiavi bauscia! a la-vu-rah!
c***@hotmail.com
2018-09-06 08:55:33 UTC
Rispondi
i ciucciaminions
cpascoshi
cpascoshi ciuccialol
c***@gmail.com
2018-09-06 11:23:39 UTC
Rispondi
io sono la manella di Populus
faticate miniminkie che vi scamazzo di paccheri fulmini tupni e saette su ics i vs culi rolz
c***@hotmail.com
2018-09-08 12:00:44 UTC
Rispondi
uagliò i feic battono la fiacca, ci vuole un po' di frusta giddap!
c***@gmail.com
2018-09-08 17:58:17 UTC
Rispondi
cloppete cloppete ma chr dici senti comm scalpitan! CIUCCIOPPETE CIUCCIOPPETE CIUCCIOPPETEEE
c***@hotmail.com
2018-09-10 09:20:34 UTC
Rispondi
zukalo imboscato
c***@gmail.com
2018-09-10 17:49:24 UTC
Rispondi
Post by c***@hotmail.com
zukalo imboscato
Ach furbetto del cartellino mavabbuò à faticato tutta lestate morfandomi convintiss . diamoci 2gg di pause daii