FastNotepad
Aggiungi Risposta
Paolo Di Pietro
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
17 animali che sembrano appena usciti dal parrucchiere!
http://go.squidapp.co/n/iPdmn9l
--
Paolo Di Pietro

https://bit.ly/2nbOX8M

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Maz.
2018-08-06 15:52:18 UTC
Rispondi
Mi piace il pipistrello
Riccardomustodario
2018-08-06 19:27:59 UTC
Rispondi
avere dei preferiti viaggiando in tram fa performance
Maz.
Rimuda, mi sei simpatico, ma non capisco mai quello che dici.
Riccardomustodario
2018-08-07 20:23:46 UTC
Rispondi
Post by Maz.
Post by Paolo Di Pietro
[...]
due anni fa ebbi una performance in un locale a Napoli.
il flyer che annunciava la serrata era un " Pippistrello " un paio di mesi dopo, i teppasti ruppero un cristallo di un pullman, quegli era sul tetto del bus che se fosse un palcoscenico; il cristallo rotto aveva un buco come il flyer, cui dubito risponda tutto al vero e non fosse una fake news montata ad arte dal ministro dei trasporti o che ne so, con Renzi al governo tutto può essere, fu la chiosa finale a tutto questo fatto qua.
il flyer lo puoi vedere su facebook tra le mie foto
Riccardomustodario
2018-08-07 20:28:30 UTC
Rispondi
Post by Maz.
Post by Paolo Di Pietro
[...]
minuto 6.01

dimmi tu, si può mai rompere un cristallo così come il pippistrello?
manco avessero messo il flyer sul vetro ed avessero tagliato con il diamante
Franz_aRTiglio
2018-08-06 18:15:55 UTC
Rispondi

cpascoshi
2018-08-06 19:45:15 UTC
Rispondi
http://youtu.be/juziPP4V-0I
succhiali, coglione
cpascoshi
2018-08-06 19:56:45 UTC
Rispondi
cpascoshi ha detto questo lunedì
succhioli, coglione
Il Solito Ignoto
2018-08-07 22:18:14 UTC
Rispondi
Post by Paolo Di Pietro
17 animali che sembrano appena usciti dal parrucchiere!
http://go.squidapp.co/n/iPdmn9l
Adblock rilevato
Per continuare a visualizzare correttamente i nostri contenuti, ti
preghiamo di disabilitare

di certo non c'era nulla di interessante
Paperino
2018-08-08 13:09:22 UTC
Rispondi
Post by Il Solito Ignoto
Post by Paolo Di Pietro
[...]
Kuoterrimo. Adblock toglie 20 ads già solo al primo accesso.
Però con FF+NoScript+UBlock Origin si vede tutto, alla faccia
della pubblicità.

Bye, G.