ilFattocomestACE danza
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2018-07-30 10:43:14 UTC
Rispondi
Ieri mi son messo a ballare con forza, al solito locale al centro di Camden.
sono un paio di settimane che non faccio cyclette causa la fistola e l'altro ieri sera a Soho, i son sentito in corto di atletismo.
ho danzato meravigliosamente bene.
poco prima la tipa della sala delle torture mi ha edotto sulla musica erotica, mi ha detto anche il nome una cosa tipo stol ... , me lo ha pure spiegato, sono tutte minime componenti musico canore, c'è molta diversità ...
mi è venuto da ridere, e fortuna lei ha riso appresso a me, ho garantito la mia Sillabica è così, la parola viene ridotta ai minimi ed infine trovo tra essi un senso musicale, ed ora grazie a lei conosco questa cosa qui è erotica.
questo è stato mi sono messo a danzare al piano di sopra più sopra.
terminato.
incredibile ma vero l'ho vista nel metro quadro all'aperto che porta su all'ufficio.
questa ragazza dolcissima, stupendamente diversamente dal solito vive in un antro, sempre, ciò pensavo un giorno di qualche mese fa, dopo che acquistai da lei delle manette in silicone da usare chissà per quale video.
non l'ho mai vista in nessun posto, manco al super mercato, eccetto in quel antro , dove ci sta benissimo, tutta la giornata; ohibo', fatto questo pensiero il giorno dopo era luminosa in minigonna e senza calze? lei sempre in nero eccetto faccia e capelli colorati?
ieri svelato l'arcano: in tutto il locale musica tecnho ma nel suo antro musica erotica ...
quanto vorrei tradurre in inglese la mia Favoletta Erotica per lei.

Riccardomustodario

Favoletta Erotica

1.5.98
Un serpente strisciando strisciando, scivolò su una buccia di banana e precipitò dritto filato fin Pitonesia, dove incontrò la splendida Miss Cobrina, intenta a raccogliere belletti per le sue guanciotte.
24.5.98
Miss Cobrina:- << Da dove sei piombato? –

scendo in quel antro tutti i giorni , da sopra ho l'effetto mi piombo

sono in quel locale tutti i giorni d quando nel 2003 fui diagnosticato affetto con discoid lupus, conseguentemente non potevo stare al sole, ciò è stato per cinque , sei anni, poi, guarito, è rimasto il feeling con quel luogo
c***@gmail.com
2018-07-30 11:33:36 UTC
Rispondi
[...]
t'ho vista danzare coi dromedari
alle fonti nel deserto
ma poi perchè farsi inCLare
in cuesto aridoh phorun?
Riccardomustodario
cpas nu uaio tu e la tua stronzagine non è mai troppo tardi
Shuren
2018-07-30 13:45:46 UTC
Rispondi
Voglio vedere il filmato!!
Riccardomustodario
2018-07-30 16:41:35 UTC
Rispondi
Post by Shuren
Post by Riccardomustodario
Ieri mi son messo a ballare con forza,
Voglio vedere il filmato!!
se hai facebook posso fartene vedere uno più complicato del mese scorso.

intanto puoi vedere qu':===================================>
http://www.ansa.it/sito/videogallery/economia/2018/07/30/ilva-di-maio-i-miglioramenti-non-sono-ancora-soddisfacenti_22dc82c5-448a-45f2-a3d0-38ce6b1e80dd.html

siamo a Di Maio che conosce ilFattocomestACE Arte e mostra un fondo ligneo che fa il verso ai monti di Miss Grammofono
c***@gmail.com
2018-07-30 18:04:17 UTC
Rispondi
Orcodioz lol
Riccardomustodario
2018-07-30 18:29:16 UTC
Rispondi
Post by c***@gmail.com
Post by Riccardomustodario
se hai facebook posso fartene vedere uno più complicato
Orcodioz lol
cretinetty
Di maio è uscito sui legni legni che fanno il verso a Miss Grammofono giusto per dirti sei una testa di legno: preparati la bara è sull'immagine successiva.