Silvio Bandini
Aggiungi Risposta
Matteo Salvia
2018-09-13 11:36:20 UTC
Rispondi
Sono sempre io sappiatelo,
ogni 28 giorni cambio nick, quando ho il mestruo.
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Eu_Genio
2018-09-13 13:00:36 UTC
Rispondi
stavo feiccando...cioè sono io eu_genio, giuggiolo, mink1.ciuccialo.
Silvio Bandini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Eu_Genio
Post by Matteo Salvia
Sono sempre io sappiatelo,
ogni 28 giorni cambio nick, quando ho il mestruo.
stavo feiccando...cioè sono io eu_genio, giuggiolo, mink1.ciuccialo.
Pensavo stessi defecando...
--
Ma, Ciao!

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Soprano
sei monnezza
Eu_Genio
le compri le giuggiole quest'anno, te le mando? quante cassette?
c***@hotmail.com
2018-09-13 18:23:32 UTC
Rispondi
Post by Eu_Genio
Post by Matteo Salvia
Sono sempre io sappiatelo,
ogni 28 giorni cambio nick, quando ho il mestruo.
stavo feiccando...cioè sono io eu_genio, giuggiolo, mink1.ciuccialo.
crema, cremino, sopranello...