Fissazione
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2018-09-04 12:00:21 UTC
Rispondi
Tra i ventenni la percentuale di brutti è oltre il settanta per cento, ai miei tempi era l'opposto.
Ai mie tempi c'era futuro di enormi speranze, discorsi belli a iosa, oggi non sa si sa se è meglio Brexit o la Berkel affettatrice dei nostri sogni

--
ciak
riccardo
Cirano
2018-09-04 12:11:49 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
Ai mie tempi c'era futuro di enormi speranze,
non ce' crocetta il phuturo di una volta
Riccardomustodario
2018-09-04 17:24:16 UTC
Rispondi
i pensieri di morte erano da croce nera, oggi solo i ricchi possono essere clonati, intanto a Sassari pare si siano clonati i fascistoni
cpascoshi

cpascoshi ciuccialol
Riccardomustodario
2018-09-04 21:26:50 UTC
Rispondi
Post by Cirano
[...]
http://youtu.be/ZusoeiK51hw
mussolini governava e sopra di lui c'era il re.
monti governava e sopra di lui c'era napolitano.
quale soluzione vi sembra piu' fascista?
Post by cpascoshi
cpascoshi ciuccialol
c***@gmail.com
2018-09-04 19:44:02 UTC
Rispondi
la %
fonte?
Riccardomustodario
2018-09-06 21:54:28 UTC
Rispondi
[...]
da tuttonapoli
De Maggio incredulo: "Perché le big di Serie A non investono sui giovani italiani? Possibile non averci pensato?"

ma De Maggio lo sa che non si riesce a trovare più una fotomodella da foderina VOGUE?
i giovani d'oggi quando non sono chiatti stanno pieni zeppi di tatuaggi.
L'Udinese fino a cinque, sei anni fa non aveva manco la squadra giovanile, fu la FIFA a dichiarare chi non aveva i quadri primaverili calcistici, era automaticamente depennato dalle competizioni internazionali.
Strano, a pensarci ora, da allora l'Udinese non si è più qualificata per l'EUropa