Cpascoshi
Aggiungi Risposta
Paolo Di Pietro
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Almeno ora che mi fa da feic mi da una mano per le stata e dovendo
fare il feic scrive meno come cpascoshi in napulegno
incomprensibilo. Così migliora iat...il giudicio se ne è annato e
cpascoshi non ha più tempo di fare cpascoshi...
--
Paolo Di Pietro

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Paolo Di Pietro

http://usenet.sinaapp.com/
UtenteAioe
2018-08-03 14:04:19 UTC
Rispondi
Post by Paolo Di Pietro
[...]
te ci azzecchi in tutto, hai provato al superenalotto?
Xxx Xxxx
Maz.
Conosci il giudice?!
Paolo Di Pietro
[...]