ricca
IL GIUDICE DI DIO
2018-02-21 19:17:51 UTC
fai un eshposto qlcs dei tuoi ben schitto ricenno che ti hanno inculato
30 paunz cosi', passanto. E citi a sta shqualtrina come

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5418877/Bank-Englands-chief-cashier-doesnt-trust-contactless.html

ma poi pirche' 30, che qua e' 25. 30 paunz so' 33 eure. ma vedi 3 semp
fubbi del gazzong
Riccardomustodario
lei non paga e molti superati i 30 accettano solo contanti, intanto ieri un mio amico assicurava in Italia hanno una tecnologia malviventa, cui si avvicinano alla tasca e translano denaro all'insaputa dell'innominato insospettato
IL GIUDICE DI DIO
2018-02-21 19:41:27 UTC
Post by Riccardomustodario
Post by IL GIUDICE DI DIO
[...]
ci ma qua e' venticinq

intanto ieri un mio amico assicurava in Italia hanno una tecnologia
malviventa, cui si avvicinano alla tasca e translano denaro all'insaputa
dell'innominato insospettato
ma sto cazzo traslano la mia e' disattimata