Ascolani
Aggiungi Risposta
Shuren
2018-09-11 08:29:31 UTC
Rispondi
https://tinyurl.com/ycy9tjdo
c***@hotmail.com
2018-09-11 08:44:52 UTC
Rispondi
Post by Shuren
https://tinyurl.com/ycy9tjdo
Romano Fenati
Pilota motociclistico
Risultati immagini per Romano Fenati,
Romano Fenati è un pilota motociclistico italiano. Wikipedia
Nascita: 15 gennaio 1996 (età 22 anni), Ascoli Piceno

Altezza: 1,63 m

dev'essere l'aria
Matteo Salvia
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by c***@hotmail.com
Post by Shuren
[...]
L aria un tempo puzzava. Credo ci fosse una distilleria, ma deve
esser chiusa da tempo. Ora dovrebbe giungere aria buona dal mare,
da San Benedetto del Tronto.
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
c***@hotmail.com
cèttamente, col porto ittico piu' crande d'italia arriva un'aria frissantina di muntagna...
Matteo Salvia
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by c***@hotmail.com
Post by Matteo Salvia
Post by c***@hotmail.com
Altezza: 1,63 m
dev'essere l'aria
L aria un tempo puzzava. Credo ci fosse una distilleria, ma deve
esser chiusa da tempo.
false
Che ha chiuso o che pussava?

http://usenet.sinaapp.com/
c***@gmail.com
2018-09-11 09:23:09 UTC
Rispondi
senti che puzza
scappano i cANI
stanno arrivando i CiucciolANI
Matteo Salvia
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Shuren
https://tinyurl.com/ycy9tjdo
Vissi un 40 ciorni ad Asculi. Mangiai abbastanza bene, ma non le
ulive asculane. L alloggio non era un granché, ma tant'è. La
ggente non era un granché aperta e simpatica, al meno quella con
cui ebbi a che fare io, ma il gielato era buono e piazza in
cientro bella e tanto mi bastò :-D
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Matteo Salvia
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Matteo Salvia
Post by Shuren
[...]
Mi pare non fosse caldo afoso...la brezza da San Benedetto del
Tronto e l Appen Nino vicino forse cacciata via la
afa.
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----