buon compagni tribute
IL GIUDICE DI DiO
2017-04-18 23:44:33 UTC
A Matrigs la freddy e la musetti icone assolute della forca

Ci fecero inquadrature a leccare dai piedi al teschio molto buone. La
freddi si sentiva visibilmente gnuda
t***@interfree.it
2017-04-19 14:51:32 UTC
Post by IL GIUDICE DI DiO
A Matrigs la freddy e la musetti icone assolute della forca
Ci fecero inquadrature a leccare dai piedi al teschio molto buone. La
freddi si sentiva visibilmente gnuda
Ti sei dimenticato quella sorca di alessia merz, che merita(va) assolutamente.
Non so come sia ora ma qualche ano fa la vidi dal vivo a pochi metri di distanza. Un troione che non ti dico.
Comunque quando faceva i calendari ci avrei messo la mia fazza dentro le sue chiappe senza respirare per minuti interi.
ilChierico
2017-04-19 21:08:25 UTC
Chi la conobbe senza trucco disse che non la riconoscebbe.
noquarter
2017-04-20 08:04:50 UTC
Post by ilChierico
Post by t***@interfree.it
Ti sei dimenticato quella sorca di alessia merz, che merita(va) assolutamente.
mi ci segai a juosah
creamed
IL GIUDICE DI DIO
2017-04-20 09:38:38 UTC
Post by t***@interfree.it
Post by IL GIUDICE DI DiO
[...]
e quelle c'erano...

inoltre si parla di forche azzolute che si sono dimostrate grawide anche
a distanza di 20 anni (la merz ovvio slurp me fido)

presempio umbra me la farebbe con grande rincorsa but non e' a quel
limello (ma manco a 15 anni)

queste sono brostitute col dimonio drento che gia' a 17 aveano preso
strufal88 come una 67enne

ma erano precisaz superfle
lols portati da legge'
IL GIUDICE DI DIO
2017-04-20 09:42:02 UTC
Post by t***@interfree.it
Post by IL GIUDICE DI DiO
[...]
io mirri cordo da rigazzino (opm) c'erano quelle che le vedevi come
fidansatine attipo eleonora o ilaria e poi c'erano queste (compresa la
girini peddire) che gia' avevi sentore avessero rigazzi di ben 32 anni e
si battevano nel mentre i veci (attuali coetagni)
t***@interfree.it
Le rigazzine troppo giovani (<18 anni, mi sembra di averlo già precisato) sono un po troppo acerbe per i miei gusti. A meno che non abbiano due chiappone da adulta.
IL GIUDICE DI DIO