EUngencio
Aggiungi Risposta
Riccardomustodario
2018-09-14 12:28:09 UTC
2018-09-14 12:37:11 UTC
2018-09-14 14:04:54 UTC
2018-09-14 18:31:58 UTC
2018-09-14 19:02:51 UTC
è catramme?
ci
so' catramme?
oui
Riccardomustodario
2018-09-14 19:05:32 UTC
Rispondi
Post by eu_gegno
Il giorno venerdì 14 settembre 2018 14:28:10 UTC+2, Riccardomustodario
Post by Riccardomustodario
ma è un buon fake?
è catramme?
ci
so' catramme?
oui
a chi mi chiede perchè rispondo in lussumburghezio rispondo nisba lo sa Muelè, però anche Salvini non è proprio all'oscuro, qualcosa sa.
Domanda è:
fino a che punto la cultura modesta di Salvini può apportare servigio eccellente per lo stato?
eu_gegno
2018-09-14 12:43:52 UTC
Rispondi
eu_gegno
Yoghurt
2018-09-14 14:04:58 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
ma è un buon fake?
ci
--
Yoghurt

Conosco tizi
che sarebbero brutti
anche in Corea
Matteo Salvia
2018-09-14 14:32:13 UTC
Rispondi
Post by Riccardomustodario
ma è un buon fake?
Ma no sono sempre io, quel coglione di Paolo Di Pietro
ogni 28 gg cambio nick e faccio feicsssssssssssssssssssss
--
Matteo Salvia

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
eu_gegno
2018-09-14 14:54:18 UTC
Rispondi
Post by Matteo Salvia
Post by Riccardomustodario
ma è un buon fake?
Ma no sono sempre io, quel coglione di Paolo Di Pietro
ogni 28 gg cambio nick e faccio feicsssssssssssssssssssss
e chi cazzo è Paolo Di Pietro? Ma è di Paolo o di Pietro?
eu_gegno
Silvio Bandini
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Matteo Salvia
[...]
Feic inviato con eterno settembre e fingendo solo nella firma il
cinese...ma vai giocare a bocce all' arci bar...
:-D
--
Ma, Ciao!

----Android NewsGroup Reader----