Ma Igor
Aggiungi Risposta
c***@gmail.com
2018-09-09 08:32:01 UTC
Rispondi
ciffine facettew? cadettew andando ics fungi? e la pulizia coi laser che lo cerca ancoraw? ci cappellew cappellew cappellew
igor
2018-09-09 16:02:08 UTC
Rispondi
Post by c***@gmail.com
ciffine facettew? cadettew andando ics fungi? e la pulizia coi laser che lo cerca ancoraw? ci cappellew cappellew cappellew
sì? mi cercavi? stassera sono a ciena da te, poi mi trattengo a durmire
stanotte.
igor igor
c***@gmail.com
2018-09-09 19:25:59 UTC
Rispondi
ah è dal tuo culo che esce cuel laser
porcauttana nn capivamo pensavo fosse i pulotti chettecerchino anca ahora . abbuò accucciati de fora ne la cuccia del cane
'n prepare yoself, che Mastingo (il mastino di mandingo) stasera te fa vedè uranus sguarato da la prospettiva de saturno